Home | Lo Yoga Tibetano | Libri di Yoga | kundalini yoga | lo yoga della risata
3:00 PM

sani principi

Amo il discorso  civile. Creare un dialogo franco. Il cuore di una accesa discussione. Sono in tutto una discussione carica quando entrambe le parti hanno qualcosa da dire e la capacità verbale di farlo con intelligenza. Mi rendo conto che la mia ipotesi contestata e si chiede di chiarire le mie dichiarazioni. Si può farfugliare un po nel processo, ottenere i miei sentimenti un po' male, ma - alla fine - mi fa molto più sicuro nelle mie convinzioni ... o mi costringe a cambiare la mia mente sono abbastanza sicuro, una mente in via di estinzione. Mai le assurdità del Congresso degli Stati Uniti o in televisione la realtà.  Sono così riconoscente dei miei colleghi che gli yogi sono disposti ad andare su un arto ed avere un parere e ritorno

0 comments:

Post a Comment