Home | Lo Yoga Tibetano | Libri di Yoga | kundalini yoga | lo yoga della risata
3:00 PM

"Dei Laghi Io sono il vasto oceano". Krishna, Bhagavad Gita

"Dei Laghi Io sono il vasto oceano". Krishna, Bhagavad Gita. Quando ho iniziato a praticare e studiare Anusara yoga, ho imparato a conoscere il concetto di "apertura alla grazia." Come tendo a fare, all'inizio ho troppo intellettualizzato il tutto e sono rimasto perplesso da ciò che esattamente è o dovrebbe essere . Eppure, nonostante tutti i "pensieri" c'è sempre stata una piccola voce interiore che continuava a dire di non preoccuparsi, che la Grazia non è necessario che sia ben definita. Che, forse, attraverso la definizione, diminuisce la sua magia... E così dopo che uno si lascia andare e smette di cercare di capire qualcosa, le cose cominciano a diventare più chiare. Così, una volta ho lasciato andare la mia sforzo per definire la Grazia e adesso sono abbastanza sicuro che si è rivelata per me.

0 comments:

Post a Comment